top of page

Newsletter Marzo 2021

Il Direttivo Nazionale ed i Referenti Regionali si incontrano e deliberano nuovi progetti. I risultati della riunione di giovedì 18 marzo.

 

Alla presenza delle cariche nazionali e regionali, si è tenuto un importante consiglio direttivo di SIIET che ha tracciato il prossimo futuro della nostra associazione. All'ordine del giorno erano in discussione i seguenti punti:

  • Nomina dei Probiviri

  • Comunicazioni del Direttore del Comitato Scientifico

  • Costituzione gruppo di lavoro infermieri legali e forensi

  • Approvazione di convenzioni


Nomina dei Probiviri

 

Con la nomina di 3 probiviri si è conclusa la costruzione di tutti gli organi associativi. Il Direttivo Nazionale ha nominato:



Dottor Giovanni GRASSO, Presidente OPI di Arezzo, Coordinatore Regionale OPI della Toscana





Dottor Pietro GIURDANELLA, Presidente OPI di Bologna, Coordinatore Regionale OPI Emilia Romagna





Dottor Andrea MERLO, VicePresidente OPI di Padova,







Comunicazioni del Direttore del Comitato Scientifico

 

All’interno del Comitato Scientifico di SIIET sono stati individuati 3 colleghi per altrettanti nuovi ruoli.


Luigi Cristiano Calò è il referente per la gestione delle faculty all’interno del processo di arruolamento dei nuovi istruttori. Si occuperò della gestione del database degli istruttori SIIET e dell’aggiornamento periodico dello stesso. L’indirizzo mail di riferimento è il seguente: candidature@siiet.it


Walter De Luca è il referente del CS per le faculty e i gruppi di lavoro sia regionali che sovra regionali. Svolgerà funzione di supporto per i colleghi che richiederanno un intervento da parte del CS (es. creazione di una survey per valutare un bisogno formativo in virtù della creazione di un corso SIET a catalogo).


Isabella Zermani Anguissola, giù responsabile della segreteria del CS, si occuperà della segreteria della formazione. L’indirizzo mail di riferimento è il seguente: segreteria.formazione@siiet.it


Ad oggi sono attive, e già al lavoro, 5 faculty (consultabili all’indirizzo https://www.siiet.org/corsi). Nel prossimo mese verranno formalizzate le faculty sulla gestione delle vie aeree e sulla gestione delle emorragie.

Saranno invece nuovamente aperte le candidature per ulteriori due faculty: infermiere di Centrale Operativa ed infermiere di Elisoccorso (a breve saranno indicati i termini per presentare la propria candidatura).


Di seguito si riporta l'organigramma del Comitato Scientifico


Organigramma CS SIIET
.pdf
Download PDF • 499KB


Infermieri Legali e Forensi

 

Entro pochi giorni verrà istituito il gruppo permanete degli infermieri legali e forensi, le candidature sono state raccolte nel mese di novembre 2020


Convenzioni per gli iscritti

 

Sono state rinnovate anche per l'anno 2021 le convenzioni con lo studio del commercialista Tarantino per tutti gli adempimenti fiscali 2021.

Tutte le convenzioni di siiet su https://www.siiet.org/convenzioni


Altre Comunicazioni

 

SIIET sta cercando:

Soci con competenze grafiche per creazione di immagini coordinate

Soci con competenze nel campo della comunicazione per la partecipazione alla parte comunicativa istituzionale e social di SIIET

tutte le candidature possono essere inviate a vicepresidente@siiet.it


185 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page