top of page

Consigli di Area, al via le candidature!

Tra pochi giorni verrà pubblicato il bando per le candidature dei Soci per i sette consigli di area. L'occasione per ricoprire un ruolo decisionale nella Società scientifica.



Costruire insieme il futuro della nostra comunità scientifica



Con l’imminente pubblicazione del bando ufficiale, prende il via una fase fondamentale per la vita associativa della SIIET: l’elezione dei nuovi Consigli di Area. Si tratta di un passaggio importante, che permette ai Soci di partecipare attivamente ai processi decisionali della Società scientifica, contribuendo a orientarne visione, progettualità e iniziative nei territori.


I Consigli di Area sono strumenti di collegamento essenziali tra il livello nazionale e le specificità locali. Rappresentano la voce delle Regioni e dei professionisti che vi operano, valorizzando esperienze, bisogni formativi, criticità e buone pratiche di ogni contesto.

Con il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale, anche i territori saranno chiamati a eleggere i propri rappresentanti: due professionisti per ciascuna regione delle sette Aree.


Perché candidarsi?

Per diventare protagonisti di un progetto collettivo che mira a rafforzare la cultura professionale degli infermieri dell’emergenza-urgenza.

Per essere parte attiva di una rete dinamica, inclusiva e capace di incidere realmente sulla crescita del sistema, dalla formazione alla pratica clinica, dal confronto istituzionale alla valorizzazione delle competenze.


A breve sarà pubblicato il bando che definisce tempi, modalità di candidatura e requisiti. Preparati ed accetta questa nuova sfida! SIIET ha bisogno di te!


I Soci in regola con la quota associativa potranno presentare la propria candidatura inviando un breve curriculum e una dichiarazione d’intenti.


Partecipare significa contribuire a scrivere una nuova pagina della nostra storia.

Le idee migliori nascono dal confronto: portale nel tuo territorio, falle crescere nella tua Area, trasformale in azioni concrete con la forza della rete SIIET.


Tutti i Soci sono invitati a prendere parte a questo importante momento di vita associativa.


留言


SIIET - Società Italiana degli Infermieri di Emergenza Territoriale

Sede Legale: Via Soardi, 5

47921 Rimini

P.IVA: 02446190502   C.F.: 91019640506

Tutti i contenuti del Sito web appartengono a SIIET, la riproduzione, anche parziale,  è vietata

INFORMATIVA PRIVACY 

bottom of page