top of page

#SiietFormazione

Aggiornamento: 13 ott 2023


L'acquisizione di competenze certificate attraverso percorsi formativi validati e di alta qualità è senza dubbio alcuno una componente essenziale e di strategica importanza che consente ai sistemi di emergenza e urgenza di disporre di professionisti qualificati in grado di erogare prestazioni efficienti e di alto livello qualitativo.

Siiet, da sempre consapevole di ciò, sin dalla sua fondazione ha investito in questo settore energie e risorse arrivando a strutturare percorsi formativi di alta qualità su cui è stato riscontrato, anche in occasione di recenti eventi congressuali, un forte gradimento dei partecipanti.

La volontà di ampliare l'offerta formativa della società, in continua e importante crescita, ha portato il Comitato Direttivo Nazionale ad organizzare e strutturare uno specifico settore societario dedicato alla formazione.

Al vertice di tale struttura sono stati individuati tre soci di alto profilo che da anni collaborano con la società in diversi ambiti e in particolare nel campo della formazione.

Paolo Mariani, coordinatore nazionale formazione. Già componente del comitato direttivo e con esperienza, nel proprio setting lavorativo, nella gestione e organizzazione di eventi formativi

Lucia Pasqualina De Arcangelis Del Forno , responsabile amministrativa della formazione. Già Direttore segreteria organizzativa provider ECM (in attesa di accreditamento).

Enrico Scabardi, referente formazione per il comitato scientifico. Già componente del Comitato scientifico Siiet, esperto di formazione e punto di riferimento societario per la validazione scientifica dei contenuti formativi.


La struttura Siietformazione è già al lavoro e a breve saranno rese note importanti iniziative formative dedicate al mondo dell’emergenza urgenza. Il Comitato Direttivo Nazionale, orgoglioso di questa squadra di professionisti, li ringrazia per la disponibilità e lo spirito collaborativo, ringraziando altresì i numerosi soci che si sono resi disponibili quali componenti dello staff di supporto.


439 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page