top of page

Porta le tue competenze in emergenza ad alta quota

11 minuti fa
Tempo di lettura: 1 min

Terza edizione di WinterRASE - Rescue and Assistance in Ski Emergencies, il corso d'eccellenza firmato SIIET & AAROI-EMAC dedicato al soccorso sanitario avanzato in ambiente innevato, sui comprensori turistici e campi di gara. ❄️🚁   


📅 Quando: Dal 9 al 12 Dicembre 2026

📍 Dove: Madonna di Campiglio, ospitati in una prestigiosa struttura direttamente sulle piste   

👩‍⚕️ A chi è rivolto: Medici e Infermieri di Emergenza-Urgenza.

⚠️ Requisiti essenziali: Buona forma fisica, predisposizione al lavoro in team e un livello di tecnica sciistica avanzato.   


🎒 Come funziona:

Il corso prevede una modalità "blended". Affronterai prima i moduli teorici in FAD asincrona, per poi scendere in pista per 4 giorni e 3 notti di addestramento pratico intensivo. Imparerai ad affrontare in sicurezza e rapidità le urgenze e le maxi-emergenze in montagna.   


✅ La quota include tutto quello che ti serve per concentrarti solo sulla formazione:

  • Vitto e alloggio (bevande escluse)   

  • Skipass   

  • Assicurazione   

  • Rilascio crediti ECM e Certificazione delle competenze   


⏳ Agevolazioni e scadenze:

Le iscrizioni sono aperte ma i posti sono limitati! Sono previste tariffe agevolate per gli iscritti SIIET e AAROI-EMAC, ed è possibile usufruire del pagamento dilazionato in fase di check-out.   


👉 Non restare a valle! Scopri il programma completo e assicurati il tuo posto qui:




Commenti


SIIET - Società Italiana degli Infermieri di Emergenza Territoriale

Sede Legale: Via Soardi, 5

47921 Rimini

P.IVA: 02446190502   C.F.: 91019640506

Tutti i contenuti del Sito web appartengono a SIIET, la riproduzione, anche parziale,  è vietata. 

INFORMATIVA PRIVACY 

bottom of page