top of page

Rilevazione bisogni formativi


Continua e si perfeziona sempre più l'impegno di Siiet nel campo della formazione. Numerosi gli eventi formativi programmati per il 2024 alcuni già svolti, altri già in programma nei prossimi mesi e l'officina delle idee costantemente al lavoro per la strutturazione di ulteriori percorsi formativi innovativi che vedranno sicuramente la luce entro la fine dell'anno.

Gli obbiettivi sono chiari: erogare formazione di altissima qualità con certificazione delle competenze acquisite e lo vogliamo fare sulla base delle reali esigenze formative degli infermieri che operano nel settore dell'emergenza/urgenza.

Da qui la necessità di avviare una specifica rilevazione in grado di fornirci dei dati oggettivi su cui pianificare la nostra proposta formativa. Una rilevazione indirizzata a tutti gli infermieri di emergenza/urgenza sia che operino nel pre ospedaliero o nell'intra ospedaliero: Pronto Soccorso, Medicina e Chirurgia d'urgenza.

La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti, è in forma anonima e i dati saranno trattati in forma aggregata.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno aiutarci in questa rilevazione, compilandola e diffondendola tra i colleghi. Sarà un strumento importante e molto utile per tutta la comunità infermieristica.


Lo staff di SiietFormazione




626 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page