top of page

Programma Formativo Annuale 2022


La pandemia da Covid-19, oltre ad aver impattato pesantemente sulle nostre vite in senso generale, ha messo a dura prova tutto il sistema formativo nazionale dedicato ai professionisti.

Il ricorso massiccio alla metodologia di erogazione in FAD ha portato a perdere certamente molto in termini di condivisione diretta di saperi ed esperienze ma, è bene non dimenticarlo, ha permesso di continuare ad erogare formazione, linfa vitale per la crescita professionale di ogni professionista.

Il nostro Comitato Scientifico, diretto da Enrico Lucenti, ha elaborato, ma il lavoro è in continuo aggiornamento, il programma formativo per l'anno 2022 che SIIET proporrà ai suoi iscritti e a tutti quei colleghi che vorranno avvicinarsi al mondo dell'emergenza territoriale.

Il lavoro, come detto, è in via di continuo aggiornamento e, durante l'anno, saranno certamente inseriti ulteriori eventi, anche sull'indicazione del fabbisogno espresso dai singoli referenti regionali.

Nei prossimi giorni daremo il via ad un gruppo di lavoro specifico che dovrà occuparsi dell'accreditamento della società come provider ECM.

Il ringraziamento è d'obbligo, da parte mia e di tutto il Direttivo, ad Enrico, al suo gruppo e a tutti i gruppi di lavoro attivi che si stanno prodigando, da mesi, per fornire prodotti formativi di altissimo livello agli iscritti.



Roberto Romano

Presidente SIIET



Offerta formativa 2022
.pdf
Scarica PDF • 4.96MB

1.183 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page