Buona giornata delle professioni sanitarie e sconto per il Congresso Nazionale SIIET
- SIIET
- 11 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Cari Soci SIIET,
oggi celebriamo la Giornata delle Professioni Sanitarie, una ricorrenza che riconosce il valore di chi, ogni giorno, è presente nei momenti più delicati e decisivi per la vita delle persone. Competenza, responsabilità, coraggio, capacità decisionale e umanità: sono questi i tratti che caratterizzano i professionisti dell’emergenza-urgenza, che contribuiscono ogni giorno a sostenere il sistema di sanitario di questo Paese.
Celebrare la professione significa anche investire nella sua crescita, nella formazione continua e nello sviluppo scientifico. Per questo vi invitiamo a partecipare al Congresso Nazionale SIIET a Roma il 26 – 27 – 28 Marzo. Un momento di confronto, esperienza e sviluppo, dove condividere evidenze, innovazione e visione per il futuro dell’infermieristica in emergenza. Per tutti i Soci è attivo per la giornata di oggi il codice sconto dedicato: CONGRESSO30.
Utilizzatelo in fase di iscrizione per partecipare al Congresso a un prezzo agevolato.
Sarà un’occasione per ritrovarci, rafforzare la nostra identità professionale e continuare insieme a costruire un sistema sempre più competente e integrato.
Buona Giornata delle Professioni Sanitarie a tutti voi.
Con stima,
Il Direttivo SIIET







Commenti