top of page

Buon 12 maggio con Emergency Nurses Magazine

  • SIIET
  • 12 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, la SIIET desidera augurare a tutti gli infermieri italiani, e in particolare ai professionisti dell’emergenza-urgenza, un sereno e significativo 12 maggio.

Questa giornata rappresenta un momento importante per riconoscere il valore, l’impegno e la professionalità di chi ogni giorno opera accanto alle persone, nei contesti assistenziali più complessi e delicati.

Per celebrare questa ricorrenza, siamo lieti di condividere il primo numero dell’anno del Magazine della Società, uno spazio dedicato ad approfondimenti, esperienze e aggiornamenti sul mondo dell’emergenza infermieristica.

Un caro saluto e un sincero ringraziamento a tutti voi.



Post recenti

Mostra tutti
SIIET al Congresso Nazionale CoSMEU di Sassari

Il 4 giugno 2026, presso il Polo Universitario di Sassari, Manuel Cleva, in rappresentanza del Consiglio Direttivo Nazionale SIIET, e Giulia Cigolini, Referente Area 5, hanno partecipato alla tavola r

 
 
 

Commenti


SIIET - Società Italiana degli Infermieri di Emergenza Territoriale

Sede Legale: Via Soardi, 5

47921 Rimini

P.IVA: 02446190502   C.F.: 91019640506

Tutti i contenuti del Sito web appartengono a SIIET, la riproduzione, anche parziale,  è vietata

INFORMATIVA PRIVACY 

bottom of page