top of page

Nuove funzionalità sito web di SIIET

Aggiornamento: 14 lug 2021

Stiamo ristrutturando il portale per offrire un’esperienza di navigazione più user-friendly cercando di mettere in evidenza le sezioni chiave facilitandone l’accesso direttamente dalla homepage.

È stata creata una sezione dedicata ai gruppi di lavoro dov'è possibile consultare i responsabili e i membri degli stessi. Per ogni gruppo è stato creato un logo personalizzato che potrà essere utilizzato come identificativo nei progetti in essere (https://www.siiet.org/gruppi-di-lavoro).

A breve cercheremo di aprire una sezione dedicata alle notizie ed aggiornamenti provenienti dagli stessi gruppi.

Stiamo inoltre lavorando per creare un’area dedicata ai nuclei regionali. Cercheremo, anche in questo caso, di razionalizzare le notizie e le informazioni che ci arriveranno dal territorio in modo che siano facilmente consultabili in base al nucleo o all’argomento.


Cogliamo l'occasione per ringraziare il collega e socio SIIET Andrea Degano, nuovo webmaster, per l'impegno, il tempo e le idee che mette a disposizione di SIIET! Rimane aperto l'invito a collaborare per tutti i colleghi e soci con conoscenze grafiche o informatiche. Ricordiamo inoltre che sono disponibili le patch e le nuove polo SIIET acquistabili sul nostro sito all'indirizzo https://www.siiet.org/shop-1 Un caro saluto a tutti!

146 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page