top of page

gio 23 feb

|

webinar

Responsabilità e consapevolezze del Triagista e Dispatcher

A che punto siamo? Cosa vorremmo diventare? una chiacchierata virtuale con il Dr. Massimo Pigliacampo in collaborazione con RescuePress

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Responsabilità e consapevolezze del Triagista e Dispatcher
Responsabilità e consapevolezze del Triagista e Dispatcher

Orario & Sede

23 feb 2023, 18:30

webinar

L'evento

Sono passati quasi 30 anni dalla nascita della nuova figura dell’Infermiere: “progettata e costruita” per essere in grado di affrontare i cambiamenti epocali che il nuovo millennio e le nuove tecnologie si ponevano di fronte. Nel frattempo, mentre le leggi, le sentenze e i piani formativi pensavano ad un modello infermieristico differente, le aziende e, a volte gli infermieri stessi, forse per paura o forse per confusione, rimanevano fermi al palo. Oggi che nuove sfide tra Covid e riorganizzazione dei servizi sopratutto emergenziali ci attendono, siamo pronti a percepire il carico RESPONSABILIZZANTE a cui siamo soggetti? Siamo consapevoli che il “nuovo” non è altro quello che abbiamo sempre fatto, ma con riconoscimenti ora ufficiali? Siamo certi di conoscere veramente il nostro “Essere Infermieri”?

Attraverso una “chiacchierata virtuale” cercheremo di capire a che punto siamo, chiarire qualche dubbio e soprattutto parleremo di cosa veramente vorremmo diventare.

Biglietti

  • Biglietto Unico

    Evento gratuito

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page